CORSO DI FORMAZIONE SULLA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA AI SENSI DEL D. LGS. 231/2001
Corso di formazione della durata di 16 ore finalizzato alla formazione di Dirigenti e Quadri con responsabilità amministrativa, di controllo, di auditing; destinato a legali e societari, imprenditori, dirigenti di PMI e liberi professionisti.
Il corso tratta la disciplina legislativa e la casistica giurisprudenziale sulla responsabilità amministrativa grave con particolare riguardo ai reati, alle sanzioni, alla costruzione e all’adozione di un modello organizzativo.
Corso di formazione della durata di 16 ore finalizzato alla formazione di dirgenti e quadri con responsabilità amministrativa, di controllo, di auditing, legali e societari, imprenditori e dirigenti di PMI; liberi professionisti, che tratta la disciplina legislativa e la casistica giurisprudenziale sulla responsabilità amministrativa grave con particolare riguardo ai reati, alle sanzioni, alla costruzione e all’adozione di un modello organizzativo.
Dirigenti e Quadri con responsabilità amministrativa, di gestione e di controllo, liberi professionisti e imprenditori.
Formazione dei dirigenti, dei quadri aziendali e di imprenditori con responsabilità aziendale di carattere amministrativo, legale o di controllo.
D. Lgs. 231/2001:
Aspetti connessi ai rapporti con la Pubblica Amministrazione e gli altri reati connessi con le attività specifiche;
Analisi dei potenziali reati;
Procedure di controllo e monitoraggio dei processi critici;
Supporto e messa in atto dei modelli organizzativi e di gestione.